Lavapennelli - Brush Rinser

    14,00 CHF
    Tasse incluse

    Lavapennelli - Brush Rinser

    Quantità

    he cos'è un Lavapennelli - Brush Rinser?

    Il lava pennelli d'acqua Brush Rinser fornisce acqua pulita quando si dipinge a pennello, evitando il classico disordine e l'inconveniente di lavorare con più contenitori per il risciacquo, le fuoriuscite accidentali o le corse al lavandino. È sufficiente lavare il pennello nel pozzetto scanalato del Brush Rinser con acqua pulita. Premendo il pulsante di scarico, l'acqua sporca viene scaricata nel contenitore inferiore, mentre il pozzetto si riempie automaticamente di acqua pulita.

    Il lava pennelli d'acqua Brush Rinser Rosa, occupa lo spazio di 2 bicchieri d'acqua sulla scrivania e consente di pulire i pennelli senza danneggiare le setole.

    Si può usare con colori acrilici, colori metallizzati, acquerelli, tempere e gouache.

    Qual è la capacità di risciacquo del Pulitore pennelli?

    Il lavapennelli rosa (o WC di pennelli o Brush Rinser) comprende un flacone da 250 ml che consente di risciacquare 30 volte. Il serbatoio dell'acqua sotto il risciacquo può contenere 2 bottiglie da 250 ml prima della pulizia e dello svuotamento dell'acqua sporca.

    Un accessorio rosa da 500 ml è venduto in una bottiglia grande, acquistabile separatamente da Green Stuff World, che contiene direttamente il doppio dell'acqua pulita.

    Che tipo di pulitore per pennelli posso usare con Brush Rinser?

    Il modello base è progettato per funzionare con acqua o qualsiasi altro detergente acrilico. Le parti del risciacquo non sono progettate per affrontare detergenti a base di solventi come acquaragia, trementina o persino acetone. Inoltre, non è adatto per lavorare con l'alcol come detergente per vernici, poiché evapora molto rapidamente.

    Per lavorare con altri detergenti a base di solventi, è necessario acquistare il modello avanzato del nostro pulitore pennelli.

    Come funziona il Lavapennelli?

    Riempire il flacone del vostro Brush Rinser Rosa con acqua o con un qualsiasi detergente acrilici, posizionare il flacone e lasciare che il liquido di pulizia riempia il canale e l'area di risciacquo scanalata. A tal fine si consiglia di utilizzare l'acqua.

    Quando è necessario pulire una spazzola, è sufficiente strofinarla lateralmente sulle scanalature dell'area di risciacquo. Ripetere questa operazione il numero di volte necessario con la stessa quantità di liquido detergente o acqua fino a quando non si nota che è completamente sporco e deve essere sostituito.

    È sufficiente premere il pulsante di scarico per far cadere l'acqua sporca o il detergente per vernici nel serbatoio inferiore e lasciare che il canale e l'area di risciacquo si riempiano automaticamente di acqua pulita, per continuare a verniciare.

    È necessario utilizzare un Lavapennelli?

    Questo dipende dalla vernice con cui si lavora e dal tipo di pennello. Di solito l'acqua è sufficiente. Per i pennelli con setole naturali (zibellino naturale o in zibellino siberiano), si consiglia di utilizzare il nostro Sapone e il Gel riparatore per pennelli.

    Una corretta manutenzione garantisce una durata molto più lunga e un risparmio a lungo termine. Se siete alla ricerca di pennelli di qualità eccezionale, vi consigliamo di consultare il nostro catalogo di pennelli in zibellino naturale (marta kolinsky) e zibellino siberiano (marta kolinsky siberiano).

    green-rinser

    Commenti Nessun cliente per il momento.

    Nuovo Registro conti

    Hai già un account?
    Entra invece O Resetta la password